I collages di Julia Binfield nel Giardino di Villa Pavesi Negri a Scorano.

binfield-juliaLa Galleria Ex Macelleria di Pontremoli presenta un’esposizione di collages dell’artista inglese Julia Binfield.

L’esposizione, che si terrà nella sola giornata di domenica 25 maggio, avverrà nel Giardino di Villa Pavesi Negri a Scorano, a pochi minuti da Pontremoli, e fa parte della manifestazione Cortili e giardini aperti in Lunigiana, organizzata dall’ADSI, Associazione Dimore Storiche Italiane, e che permetterà a tanti appassionati di approfittare dell’apertura gratuita di cortili e giardini delle dimore storiche del territorio.

Questo affascinante appuntamento, già conosciuto in tutta la Toscana, da quest’anno coinvolge anche la Lunigiana, che aprirà le porte del patrimonio artistico di castelli, ville e palazzi.

Una nuova imperdibile opportunità per ammirare e conoscere lo splendore di architetture e paesaggi di questa nostra meravigliosa terra.

julia-binfield Le opere di Julia Binfield in esposizione fanno parte del progetto Gardens de-constructed, una serie di 15 collages (due dei quali li vedete qui sopra e a fianco) dei giardini progettati da Cristiana Serra Zanetti per la rivista Gardenia.

La principale caratteristica di ciascun giardino è il modo in cui vengono mescolati fiori e verdure.

Julia Binfield, londinese, si è formata alla St.Martin’s School of Art, e attualmente collabora con riviste, quotidiani, e in particolare con La Repubblica.

I suoi lavori sono online sul sito: www.juliabinfield.com

La Galleria Ex Macelleria vi aspetta dunque domenica 25 maggio nel Giardino di Villa Pavesi Negri a Scorano, Pontremoli.

Per ulteriori informazioni potete contattare Giulia Arvonio al 339-8547268

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...