Dal 26 agosto all’8 settembre esposizione straordinaria dedicata agli artisti Sabrina Tacci e Robert Bruce.

Dal 26 agosto all’8 settembre, la Galleria Ex Macelleria di Pontremoli ospiterà una esposizione straordinaria degli artisti Sabrina Tacci e Robert Bruce.

sabrina tacci

Una delle opere di Sabrina Tacci presenti in Galleria

Sabrina Tacci è un’artista di origini lunigianesi con esperienze artistiche e culturali in Olanda, dove attualmente vive. Ha spesso dedicato il suo lavoro all’essenza femminile, le opere esposte in Galleria hanno infatti una prevalenza di corpi femminili celebrati in pennellate dai colori avvincenti.

robert-bruce-painter

Una delle opere di Robert Bruce presenti in Galleria

Robert Bruce è un artista americano che vive fra Milano e il suo luogo di nascita, Mount Pleasant, una comunità rurale nel sud dell’Alabama. Le opere esposte in Galleria sono una serie di cartoline da vari paesi con inserti in stile “collage” che a volte riportano una breve filastrocca.

In contemporanea prosegue, all’interno della preziosa “cella frigorifera” della Galleria Ex Macelleria, proseguirà la mini-esposizione IL CONCETTO DI LIBRO IN DUE DECLINAZIONI ARTISTICHE con opere di Alberto Casiraghy e Gilberto Rolla.

Vi aspettiamo dunque numerosi in via Garibaldi 27 a Pontremoli nel centro storico dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Si ringrazia per la collaborazione RICOLA

Si brinda agli openings con vini offerti da RITTERHOF

Per qualsiasi ulteriore informazione sulle esposizioni, sugli eventi o altro, potete inviare una mail a Giulia Arvonio o chiamarla al 339 8547268.

Annunci